Key_Lost_Key

Richieste Abilitazione gruppo CUPCAKE, [Attualmente in vigore]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2016, 17:19
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Administrator
Posts:
20,845
Location:
L'Abisso

Status:


19ajl0H q7Fi10a O57OwDE j03YI0D NIBcFQO

Richieste di Abilitazione al gruppo CUPCAKE
Abilitazione alla sezione
'Raccolta Traduzioni'



Se siete interessati alle mie traduzioni, ecco i dettagli:
ABILITAZIONE ALLA SEZIONE: RACCOLTA TRADUZIONI - NB. La sezione è visibile unicamente dopo aver ricevuto l'abilitazione.
CONTENUTO: Nella tal sezione vengono inseriti le traduzioni dei libri che ho tradotto, al momento della loro pubblicazione in Italia.

Titoli Presenti nella Raccolta (In ordine di traduzione):
Le Fatiche di Apollo - La Torre di Nerone
Le Fatiche di Apollo - La Tomba del Tiranno
Magnus Chase - 9 Nuove dai Nove Mondi
CIRCE di Madeline Miller - i primi 9 capitoli
Star Wars BLOODLINE Claudia Gray
Star Wars AHSOKA - E.K. Johnston
Le Fatiche di Apollo - Il Labirinto in Fiamme
Magnus Chase e gli Dei di Asgard - La Nave dei Morti - versione integrale / traduzione amatoriale
The Demigod Diaries [Disponibile in Download]
Guida al Campo Mezzosangue (Camp Halfblood Confidential)[Disponibile in Download]
Guida all'Hotel Valhalla (Hotel Valhalla - Guide to Norse Wolrds)[Disponibile in Download]
---TRADOTTI IN PASSATO---
Le Fatiche di Apollo - L'Oscura Profezia - versione integrale / traduzione amatoriale
Magnus Chase e gli Dei di Asgard - Il Martello di Thor - versione integrale / traduzione amatoriale
Le Fatiche di Apollo - L'Oracolo Nascosto - versione integrale / traduzione amatoriale
Percy Jackson Racconta gli EROI greci - versione integrale / traduzione amatoriale
Magnus Chase e gli Dei di Asgard - La Spada Dell'estate - versione integrale / traduzione amatoriale
Percy Jackson//Kane Chronicles - La Corona di Tolomeo - traduzione amatoriale
Eroi dell'Olimpo - Il Sangue Dell'Olimpo - traduzione amatoriale
The Maze Runner - The Kill Order - traduzione amatoriale
The Maze Runner - The Death Cure - traduzione amatoriale


LEGGETE! SE SIETE QUI PER LEGGERE:


CHIEDETE L'ABILITAZIONE SOLO SE SIETE EFFETTIVAMENTE INTERESSATI A RICEVERLA.
♦ Se l'accesso è avvenuto per un breve periodo di tempo, dopo di ché non si ha più effettuato l'accesso al sito, dedurrò che tali persone fossero interessate alla lettura di un solo titolo; per cui, dopo un periodo di 1-3 mesi dall'ultimo accesso, verrà tolta l'abilitazione - la quale potrà sempre essere richiesta nuovamente, quando interessati.
L'abilitazione - se rimossa o negata - potrà essere richiesta nuovamente. (a distanza minima di 1 mese dalla richiesta precedentemente inoltrata.)

Come richiedere l'abilitazione:
■ Lasciate un messaggio qui sotto per richiedere l'abilitazione. Non appena vedrò il messaggio vi abiliterò.
Chi mi dovesse richiedere cose che violano il regolamento/o fare fretta per rispondere alla richiesta di abilitazione, anche contattandomi per messaggio privato - non riceverà l'abilitazione.
■ Controllate voi stessi di essere stati abilitati o meno
Se lo sarete, potrete comodamente accedere alla versione integrale delle mie traduzioni nella sezione Raccolta Traduzioni.

Come non perdere l'abilitazione:
Di tanto in tanto faccio comunque pulizia casuale nel gruppo se noto che un utente non accede da un po'. Nel caso veniste tolti, potrete sempre comunque ripetere nuovamente la richiesta.

Ogni volta che troverò qualcuno che posta i miei materiali nelle zone ristrette da qualche parte - verrà resettato L'INTERO GRUPPO - a meno che io non riesca ad individuare la persona in questione.
Per tanto, chiunque volesse farne ancora parte dovrà richiedere nuovamente di essere abilitato.

Mi dispiace aver dovuto trovare questo modo poco pratico; ma così facendo dovrei riuscire a scovare con più facilità quale sia l'utente delle persone che ri-postano il mio materiale altrove.

t0AYjTF

Voglio inoltre sottolineare che non le metto nelle zone ristrette perché, per quanto sia una traduzione amatoriale, è comunque materiale che può capitare sia presente in via legale in Italia. Non si potrebbe distribuire. Per quello non posso mettere la versione integrale a disposizione del primo che passa.
Dandovi la libertà di potervi auto-abilitare è stato un gesto di fiducia verso di voi - fiducia che qualche individuo continua a mancare.
Vi potete mettere nei guai distribuendolo su siti come Wattpad/Blogspot. Non so se avete notato che spesso gli account delle persone che postano i libri/traduzioni online vengono eliminati.
Io ho scelto per bene il circuito su cui postare, consapevole del fatto che potevo renderlo limitato - dando comunque la possibilità di condividere le cose con 'i miei amichetti', evitando così di finire grosso modo nei guai.
Non vi posso dire quando metterò i PDF, perché ci sono dei limiti legali di tempo per poterlo fare. E anche se lo faccio, voi non potreste detenere il materiale per più di 24ore. Diciamo che faccio finta di essere la vostra biblioteca, e se non mi riportare i libri cerco di chiudere un occhio. Fare parte del gruppo dei cupcake è un po' come se aveste la tessera della mia biblioteca. Ma se mi rubate un libro, la tessera ve la scordare.

Edited by Pandora_Key - 17/10/2020, 22:01
 
Top
Lunalove32
view post Posted on 29/7/2016, 18:23




Tutto chiaro :) puoi abilitarmi?
 
Top
Mirella La Rosa
view post Posted on 29/7/2016, 18:33




Potrei essere abilitata anche io?
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 18:51
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Administrator
Posts:
20,845
Location:
L'Abisso

Status:


Abilitate :3

Vi ringrazio per la comprensione...
In ogni caso spero di risolvere la cosa al più presto >.<
 
Top
Oltrepassare Oltre
view post Posted on 30/7/2016, 10:18




Potrei essere abilitato? :D
 
Top
AlisonLewis
view post Posted on 30/7/2016, 11:03




Posso essere abilitata?
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 13:31
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Administrator
Posts:
20,845
Location:
L'Abisso

Status:


Certo cari :3
Abilitati.
 
Top
Elisa Simoncini
view post Posted on 30/7/2016, 17:34




Potrei essere abilitata?
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 17:41
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Administrator
Posts:
20,845
Location:
L'Abisso

Status:


Abilitata :3
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 08:16

Dolcino

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Potrei essere abilitata per favor?
 
Top
Kendra_Anaki
view post Posted on 31/7/2016, 09:43




Ho letto tutto e accetto queste restrizioni (a parer mio fai bene). Mi riabiliti, please?
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 12:53
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Administrator
Posts:
20,845
Location:
L'Abisso

Status:


Abilitate. ^w^
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 13:13

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Ciao! Potrei essere abilitata?
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 13:34
Avatar

"Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
[SCREAMING Citadel]

Group:
Administrator
Posts:
20,845
Location:
L'Abisso

Status:


Fatto.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 05:59

Dolcino

Group:
Cupcake
Posts:
3

Status:


Tutto chiaro.
Per quanto possa essere noioso e lungo il nuovo metodo hai fatto benissimo.
Chiedo quindi di essere reiscritto.
Grazie, per tutto ;-) .
 
Top
1146 replies since 29/7/2016, 17:19   13075 views
  Share